Chi siamo

Chi siamo

ChemSafe è una società italiana indipendente che offre servizi di consulenza e gestione progetti specializzati per industrie del settore Agrochimico, Chimico, Petrolchimico, Farmaceutico e dei Biocidi.

Fondata nel 2001 dal Dott. Antonio Conto, oggi ChemSafe è una delle migliori società di consulenza in tutta Europa e ampiamente riconosciuta grazie alla sua competenza.

Dal 2001 ad oggi l’Azienda si è evoluta da una società costituita da una singola persona ad uno staff tecnico completo di 15 persone.

La nostra filosofia

La nostra filosofia si basa sul lavoro di esperti e sulla qualità scientifica. Questa è stata la chiave del successo dell'azienda nel corso dell'ultimo decennio ed è basata su due principi per noi fondamentali: essere una ditta italiana, privata al 100%, ed essere completamente indipendente.

ChemSafe non dispone di laboratori propri, ma utilizza alcuni laboratori che meglio si adattano alle esigenze dei clienti, sulla base della qualità, l’affidabilità ed i costi.

Ogni progetto è gestito da uno dei nostri esperti (Project Leader). La qualità e l’efficienza sono i principi sui quali si basa la gestione di tutti i progetti.

Mettiamo a disposizione della vostra azienda dati e informazioni completi e affidabili, nel tempo prestabilito.

I nostri clienti

Lavoriamo per clienti di varie tipologie: enti governativi, piccole medie imprese (PMI), grandi aziende, multinazionali, laboratori e fornitori di servizi.

Grazie alle nostre conoscenze tecniche e legali siamo in grado di supportare i nostri clienti nel trovare le soluzioni più appropriate.